Dimostrare la Presenza di Antiossidanti con H2BLUE

H2BLUE è un reagente atto a rilevare la presenza di gas idrogeno disciolto, l'antiossidante terapeutico presente in acqua ionizzata (così come nell'acqua da altri dispositivi che producono acqua ricca di idrogeno). In presenza di gas idrogeno disciolto (H2), le molecole contenute in H2BLUE si legano con le molecole di gas H2 disciolto, causando una trasformazione delle molecole di H2BLUE a diventare piu' "chiare". Quando una goccia di H2BLUE viene aggiunta all'acqua contenente un adeguato livello di H2 disciolto ( > 0,1 ppm), la goccia diventa chiara-trasparente quasi subito. Le cosiddette acque "antiossidanti" in bottiglia non causeranno una reazione di "schiarimento" di H2Blue se essi non contengono Gas Idrogeno Disciolto.

Assicurare Alte Performance dei Dispositivi per Acqua con H2BLUE

Quando i dispositivi per produrre acqua con idrogeno sono nuovi, possono produrre buoni livelli di gas (H2) idrogeno disciolto. Ma, quando il calcio contenuto nell'acqua di fonte inizia ad accumularsi sugli elettrodi e nelle tubature, i livelli di idrogeno disciolti possono iniziare a diminuire, a volte anche in sole poche settimane. Utilizzando H2Blue per misurare i livelli di Gas H2 disciolti, si può essere certi che il dispositivo stia lavorando al massimo delle sue potenzialità. H2Blue può anche essere usato per misurare i livelli di H2 disciolti in acqua prodotta da altri dispositivi, comprese le compresse per idrogeno, stick al magnesio, e generatori da appoggio di acqua con idrogeno non elettrici.

Descrizione della Confezione di H2BLUE

La bottiglia H2Blue contiene 10 ml di reagente ed erogherà circa 400 gocce (un test tipico per la misurazione di gas H2 idrogeno disciolto necessitano tra le 4 e le 10 gocce). Poiché la capacità della bottiglia è di circa 13 ml, non si presenterà completamente piena quando la riceverete ( le bottiglie sono riempite con 10 mL +/-0.1 mL di soluzione utilizzando attrezzature per l'erogazione di precisione). H2Blue si presenta in una bottiglia di plastica HDPE con un tappo child-proof. La bottiglia H2Blue è contenuta in un beacker graduato in plastica con tappo a vite. Il beacker è utilizzato per misurare il volume esatto di acqua con idrogeno (6 mL) richiesta per una prova accurata della quantità di Gas H2 disciolto. H2Blue deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto, e deve essere utilizzato entro 12 mesi dall'acquisto.


Range di pH per H2Blue

H2Blue è stato testato per prestazioni precise in un range di pH compreso tra 4 e 11. Anche se H2Blue può comunque rilevare gas H2 disciolto al di fuori di questo intervallo, i risultati potrebbero essere falsati oppure i tempi di reazione potrebbero essere alterati.

Macchie di Colore di H2BLUE

H2Blue contiene blu di-metilene, un composto usato come colorante biologico nei tessuti. Pertanto, H2Blue può macchiare qualsiasi superficie con cui viene in contatto (anche indelebilmente, a secondo della porosità). Si raccomanda di proteggere, da eventuali schizzi accidentali, le superfici circostanti durante l'utilizzo. L'uso di un detergente delicato e leggermente abrasivo di solito puo' rimuovere la macchia. Usare acqua e sapone per rimuovere eventuali macchie dalla pelle.

Garanzia H2BLUE

H2Blue è garantito per un utilizzo corretto, esclusivamente come descritto in questa pagina, per un anno * dalla data di acquisto.  Si prega di contattarci tramite la nostra pagina di contatto per ulteriori informazioni.

*12-month Pro-Rata